Domenica 12 gennaio, allo spazio Dadart di Osimo torna Fiaba Cabaret con Romina Antonelli e Claudio Rovagna

1' di lettura 07/01/2020 - Domenica 12 gennaio alle ore 17 allo spazio Dadart di Osimo (AN) torna Fiaba Cabaret con Romina Antonelli e Claudio Rovagna. Il format Fiaba Cabaret, ideato dall'associazione culturale Specchi Sonori e da Romina Antonelli, è una proposta originale nella messa in scena della narrativa per l'infanzia.

Fiabe, favole e filastrocche d'autore sono rilette in chiave comica e umoristica da Romina Antonelli, attrice e autrice, e musicate al piano dal M° Claudio Rovagna, musicista, compositore e produttore. In scena due grandi classici: L'amore delle tre melagrane. Bianca come il latte, rossa come il sangue tratta da Le Fiabe Italiane di Italo Calvino, e Rapunzel' dei fratelli J.L. e W.K. Grimm.

Durata 60'. Per bambine e bambini da 5 a 10 anni. Posti limitati, evento su prenotazione. Per info email a direzione@specchisonori.org , tel 349 8898551.

Fiaba Cabaret © è progetto registrato ed esclusivo della Associazione Specchi Sonori con l’attrice ed autrice Romina Antonelli. Pagina FB: Fiaba Cabaret








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-01-2020 alle 21:55 sul giornale del 08 gennaio 2020 - 893 letture

In questo articolo si parla di arte, bambini, fiabe, redazione, spettacoli, favole, attori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/beMl