Comune di Osimo: al via a breve la 1°mostra di questo mandato. Pugnaloni,"Van Gogh ad Osimo sarebbe laciliegina sulla torta di un percorso che prendera' il via con il 2020"

1' di lettura 06/01/2020 - Un binomio quello tra cultura e turismo in cui l'amministrazione Pugnaloni sin dal suo primo mandato crede fortemente, e che ha visto mettere in campo una serie di progetti dai lavori al sito archeologico di Montetorto al recupero del loggiato in centro alle diverse mostre che Palazzo Campana ha ospitato negli ultimi anni.

E proprio della prossima mostra il Sindaco attraverso la sua bacheca social ha dichiarato: "Van Gogh ad Osimo sara' probabilmente la ciliegina sulla torta di un percorso che prendera' il via con il 2020. Un nuovo ciclo di mostre annuali che si concludera' con un'importante esposizione tra Impressionismo ed Espressionismo di rilevo internazionale. Ringrazio per l'immediata attenzione rivolta a questo obiettivo che vogliamo raggiungere nel mandato perchè ci vuole tempo per organizzare un evento cosi importante! Dal 2020 sicuramente inizieranno i lavori propedeutici al grande evento, intanti costituendo un comitato d'onore! Nel frattempo è in arrivo la 1°mostra di questo mandato che a breve verra' annunciata alla presenza dei curatori."






Questo è un articolo pubblicato il 06-01-2020 alle 15:07 sul giornale del 07 gennaio 2020 - 1997 letture

In questo articolo si parla di arte, cultura, attualità, turismo, mostra, sindaco, città, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/beJB





logoEV