utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > SPETTACOLI
comunicato stampa

A Loreto arriva Annalisa Minetti. Per il Concerto dell’Epifania il 5 gennaio protagonisti la cantante e la Fisorchestra Marchigiana

1' di lettura
805

Il prossimo 5 gennaio si terrà a Loreto il concerto dell'Epifania, appuntamento clou delle festività natalizie dal punto di vista degli spettacoli dal vivo: protagonista, Annalisa Minetti. Proprio a lei infatti è stato affidato, insieme alla Fisorchestra Marchigiana, il Concerto che andrà in scena al Palacongressi alle ore 21.15.

“Una chiusura delle Festività Natalizie dall’elevato spessore artistico e musicale lo spettacolo del 5 gennaio, ideato partendo da una realtà del nostro territorio, quella della Fisorchestra, che ha fatto nuovamente conoscere all’Italia la bellezza della fisarmonica suonata da un ensemble che dà un sapore più pop-rock a questo strumento.

Si è voluto quindi arricchire la serata con la presenza di Annalisa Minetti, un’artista di chiara fama nazionale che sotto molteplici profili ha tenuto alto il nome dell’Italia nel mondo”, spiega l’assessore alla Cultura Luca Mariani.

L’Amministrazione comunale, prosegue Mariani, “ha voluto offrire molteplici occasioni alla cittadinanza per festeggiare il Natale all'insegna della musica dal vivo attraverso un percorso che, muovendo dalla valorizzazione di realtà locali, culminerà, appunto, con la presenza di artisti di fama internazionale come Annalisa Minetti”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-01-2020 alle 08:54 sul giornale del 03 gennaio 2020 - 805 letture