Il Centro Degradè Joelle di Paola e Sara raddoppia! Le due imprenditrici, esperte hair-stylist nel mondo Degradè Joelle, hanno deciso di ringraziare e premiare le proprie clienti per la fiducia confermata dal 18 maggio ad oggi, allargando e raddoppiando i propri spazi per agevolare le restrizioni obbligate dai protocolli Covid.
di Redazione
Weekend da leoni per i giovani delle Marche ai Campionati italiani juniores e promesse di Grosseto: nove volte sul podio e ben cinque titoli vinti, oltre a due argenti e altrettanti bronzi. Nei 400 metri è strepitoso il successo di Alessandro Moscardi, che conquista il tricolore under 23 con il nuovo record regionale assoluto di 47”19.
il PIF promuove l’aggregazione di più ambiti e più provenienze internazionali e come tale non può sottrarsi dallo stimolare lo sviluppo e il miglioramento dello strumento “fisarmonica”. In questa ottica, quest’anno #PIF2020 promuoverà l’edizione di un libro dal titolo “FISARMONICA: I COLORI CHE VERRANNO”.
PIF
Il consigliere di Progetto Osimo Futura Achille Ginnetti ripropone le soluzioni avanzate in campagna elettorale: prima mezzora gratuita per tutti i parcheggi; in Piazza Dante e Piazza Rosselli posteggi bianchi ad alta rotazione di un’ora; per i residenti permesso prima auto gratuito e utilizzo di tutti i parcheggi 9-19.
da Progetto Osimo Futura
Per la 11° annualità gli anziani ultrasessantacinquenni non autosufficienti che usufruiscono di funzioni assistenziali da parte dei familiari, anche non conviventi, o da parte di assistente domiciliare privata in possesso di regolare contratto di lavoro, possono accedere all’assegnazione di un contributo mensile denominato “Assegno di Cura”.
da Castelfidardo.it
«Se Castelfidardo con il suo prestigioso festival è viva nonostante la pandemia, anche la musica e la fisarmonica sono vive»: con questo efficace slogan coniato dal direttore artistico Renzo Ruggieri, il PIF sfoglia venerdì l’intenso calendario di una giornata dalle variopinte sfumature jazz, coniugando l'innovazione digitale di una 'special edition' e la tradizione.
da Castelfidardo.it
"È prioritario introdurre nell’iniziativa di governo della Regione il modello di un’economia circolare. Dobbiamo sviluppare un piano che guidi il nostro tessuto produttivo e commerciale verso un sistema che punti ad azzerare gli sprechi, a riciclare e recuperare.
Renato Frontini candidato in consiglio regionale di Fratelli d’Italia
“Un milione e mezzo di abitanti.E 228 Comuni. Insomma - ha ricordato Dino Latini, candidato Udc alle regionali per Acquaroli presidente, incontrando un gruppo di amministratori locali - – l’Italia dei campanili è ben rappresentata nelle Marche. Campanili non significa campanilismi bensì la testimonianza di una ricchezza civica e storica che fa parte del dna di un territorio. E le Marche in questo non sono seconde a nessuno.
da Dino Latini
La tutela del Made in Marche e uno snellimento delle procedure burocratiche tra le richieste più sentite dell’agricoltura elencate dalla presidente di Coldiretti Marche, Maria Letizia Gardoni, al candidato governatore per il centrodestra Francesco Acquaroli, incontrato questa mattina ad Ancona al centro congressi dell’Accademia di Babele, insieme alla presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, nella nostra regione per la chiusura della campagna elettorale.
di Redazione