utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > CRONACA
articolo

Bilancio e auguri di fine anno

1' di lettura
1289

Siamo arrivati alla fine di questo 2019 e come sempre conviene al termine di ogni percorso si stila un bilancio di cosa è accaduto. Come Direttore Editoriale di Vivere Osimo voglio iniziare questo bilancio di fine anno con il ringraziare voi lettori, che siete i giudici del nostro lavoro, severi quanto basta nel farci notare le nostre mancanze o errori ma anche la nostra grande soddisfazione nel sapere di essere un riferimento per voi nel farvi arrivare le notizie che raccontano quotidianamente il territorio.

Voglio ringraziare anche le autorità amministrative e politiche con le quali ci confrontiamo nel raccontare le notizie della Valmusone, un ringraziamento per le forze dell'ordine di ogni ordine e grado, con le quali la collaborazione è costante.

Ringrazio fortemente le attività che investono sul giornale, che attraverso la loro fiducia ci danno la possibilità di far crescere la testata, loro rappresentano il nostro territorio e la collaborazione instaurata in questi ultimi due anni è stata per noi molto significativa.

Tanti altri i ringraziamenti che mi sento di fare, dai Fondatori dei giornali on line Vivere, nelle persone di Michele Pinto e Giulia Mancinelli a tutti gli altri Direttori e collaboratori della catena Vivere S.r.l. Colgo questa occasione per fare i miei più sinceri auguri a tutti voi lettori per una buona conclusione di questo anno ed un ottimo inizio dell’anno 2020.



Questo è un articolo pubblicato il 30-12-2019 alle 11:50 sul giornale del 31 dicembre 2019 - 1289 letture