utenti online

Successo per la festa di Natale al Palabaldinelli

1' di lettura 24/12/2019 - Grande giornata di festa al PalaBaldinelli per gli auguri di Natale del Centro Minibasket Robur Osimo, della Robur Family, dell'Osimo Basket, della Futura Osimo Stazione e del Basket Auximum.

E' stato un pomeriggio all'insegna del basket e del divertimento: si è cominciato nel primo pomeriggio con i giochi del minibasket, passando dai più piccoli ai più grandi, poi è arrivato un Babbo Natale cestistico che ha sfidato i ragazzini a canestro.

Non poteva mancare il "partitone" del settore giovanile in cui c'è stata una sfida tutti contro tutti: due squadre che si sono affrontate sul parquet in cui sono scesi in campo dagli Esordienti, 2008, fino agli Under 18. Per mettere un pò di pepe al tutto non potevano mancare in campo anche gli allenatori in versione Babbo Natale.

Successivamente spazio al contest dei tiri da tre, con in palio diversi premi, e poi la tradizionale pesca targata Robur Family. Diverse le presenze all'impianto osimano, a conferma che l'evento è stato molto apprezzato.

Sono passati all'evento sia i partner istituzionali, il Sindaco di Osimo Simone Pugnaloni, che i partner etici, il vice presidente dell'Avis Osimo Andrea Pigliapoco, che gli sponsor, Pino Carmenati del Conad Osimo.


   

da Robur Family - Special Club





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-12-2019 alle 23:03 sul giornale del 24 dicembre 2019 - 167 letture

In questo articolo si parla di basket, attualità, squadra, feste di natale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/betN





logoEV
logoEV