Calcio: ricominciato il “Torneo Giovani Speranze – Città di Recanati”. In campo 27 squadre provenienti da tutta la regione Marche

L'evento sportivo è il più importante a livello di settore giovanile e ogni anno si gioca in inverno, a partire dalle festività natalizie, nella pausa di campionato. La prima fase è iniziata il 21 dicembre e terminerà il 15 gennaio.
Dal 18 gennaio le giovani promesse scenderanno in campo per gli ottavi di finale. Infine i quarti si terranno in un'unica giornata, il 26 gennaio, e si disputeranno al campo di Villa Musone. Il torneo si chiuderà il 2 febbraio quando si disputeranno semifinali e finali in un'unica giornata, sempre al campo di Villa Musone.
Sono 27 in tutto le squadre che si daranno battaglia, suddivise in sei gironi. Il girone A vedrà sfidarsi Palombina Vecchia, Senigallia Calcio, Real Metauro, Fano, Fc Vigor Senigallia. Per il girone B, invece, scenderanno in campo Junior Jesina, Giovane Ancona, Jesina Calcio, Le Torri Castelplanio.
L'Academy Civitanovese, la Maceratese, l'Union Picena ed il Tolentino si affronteranno nel girone C. Sarà il girone D invece a coinvolgere l'Asd Villa Musone 1981 che si scontrerà con Junior Jesina, Passatempese, Nuova Folgore, Osimana. Junior Elpidiense, Civitanovese, Atl. Calcio Porto Sant'Elpidio, United Civitanovese si sfideranno nel girone E. Infine del giorne F fanno parte Invictus, Elite San Giorgese, Veregrense, Villa S. Antonio e Fermana.
Il torneo della categoria Esordienti, che si gioca su un campo ridotto 9vs9 in tre tempi da 20 minuti è l'occasione non solo di giocare contro squadre altrimenti sconosciute nei rispettivi campionati, ma soprattutto un momento di confronto e di crescita per tutti i giovani che partecipano.
Per ulteriori informazioni consultate il sito http://www.villamusone.it/ o scrivete una mail a info@villamusone.it. Qui invece per tutti i risultati delle partite https://www.villamusone.it/gironi5-torneo-giovani-speranze/

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-12-2019 alle 23:00 sul giornale del 24 dicembre 2019 - 76 letture
In questo articolo si parla di sport, torneo, squadre, trofeo, partite
L'indirizzo breve
https://vivere.me/betL
Commenti

- Un dicembre pieno di impegni e di novità da non perdere all’IC Caio Giulio Cesare di Osimo
- Controlli in centro città e nelle frazioni
- Targa di riconoscimento al prof. Galeazzi che ha donato libri e quadri alla diocesi
- Pallavolo (mschile serie B gir. E – 9’ giornata):La Nova Volley cala il poker. 4’ vittoria di fila e domenica arriva Ferrara
- La Nef Re Salmone Volley Libertas Osimo nella tana della capolista » altri articoli...