Atletica: Cross del "Parco degli gli Ulivi" Ancona

Nella prima, delle 7 batterie in programma corsa sulla distanza dei 5 Km. riservata agli Assoluti, Junior, Promesse, Master dai 35 ai 50 anni, si è registrata la vittoria di Stefano Massimi Sef Stamura Ancona, seguito al 2° posto da NdiagaDien Atletica Avis Macerata, al 3° Giovanni Moretti Atletica Recanati.
Nel Cross di 4 Km. riservato a tutte le categorie femminili e i Master over 55 in poi, tre secondi posti per gli atleti dell’Atletica Amatori Osimo Bracaccini con Stefano Binci, per sua moglie Cristina Conti e di Giuseppe Raponi Nelle gare riservate agli Esordienti dove non era prevista classifica i ragazzini in maglia gialla dell’Atletica Bracaccini hanno ben rappresentato i colori sociali.
Al suo debutto nella Cat. A buon piazzamento per Rafael Arias, che alla sua prima esperienza negli 800 m. si è piazzato a ridosso dei primi. Più numerosa la partecipazione nella gara dei 400 m. riservat alle categorie Esordienti B e C, un secondo posto per Edoardo Fabbietti che dal quarto posto in rimonta negli ultimi metri è salito su fino al 2° posto .
Altrettanto buone e posizioni di alta classifica di Edoardo Fagioli e Mattia Ravaglioli. Alessandro Taborro e Tommaso Ravaglioli i più piccoli nel lotto dei partenti sono giunti di poco sotto metà classifica. Ed ora tutti pronti a ripartire di nuovo il 26 Gennaio ad Ancona dove sullo stesso prato della pista di Atletica dell’I Conti si disputerà la 1° prova del Campionato di Società di corsa campestre .

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-12-2019 alle 10:59 sul giornale del 20 dicembre 2019 - 265 letture
In questo articolo si parla di sport, gare, atleti
L'indirizzo breve
https://vivere.me/behC
Commenti

- Un dicembre pieno di impegni e di novità da non perdere all’IC Caio Giulio Cesare di Osimo
- Controlli in centro città e nelle frazioni
- Pallavolo (mschile serie B gir. E – 9’ giornata):La Nova Volley cala il poker. 4’ vittoria di fila e domenica arriva Ferrara
- Targa di riconoscimento al prof. Galeazzi che ha donato libri e quadri alla diocesi
- La Nef Re Salmone Volley Libertas Osimo nella tana della capolista » altri articoli...