Atletica Bracaccini: chiusura dell'Anno Sportivo 2019

L’eclettico ed instancabile Presidente del sodalizio Osimano Alessandro Bracaccini ha ringraziato le autorità amministrative presenti e illustrato ai vari ospiti convenuti la brillante stagione agonistica 2019 appena conclusasi.
Una giornata all’insegna dello sport ha esordito il Presidente che ha elogiato e premiato il tecnico Rosario Pirani per la sua lunga militanza nelle fila della Società e per aver contribuito a portare ad Osimo eventi Nazionali come il Cross della Valmusone e per la sua onnipresenza al Campo di Atletica della Vescovara .
Al tecnico Giuseppe Carbonari per la sua disponibilità su ogni iniziativa organizzativa di eventi e per aver disegnato e allestito il tracciato gara del Cross Nazionale, molto apprezzato dalla Federazione Nazionale di Atletica Leggera.
Ed al tecnico coordinatore dei Corsi di Attività Motoria Prescolare e dell’Avviamento allo Sport Gianni Le Moglie curatore dei comunicati stampa della società Tanti riconoscimenti e tante premiazioni tra questi i due master nominati atleti dell’anno: l’over 55 Doriano Bianchi: per i due titoli Regionali conquistati nella Corsa in montagna e nei 5.000 metri in pista.
Due 9° posti ai campionati Italiani di Cross a Cagliari e nei 3.000 m. Indoor di Ancona. Un podista doc Doriano con i 21 successi ottenuti quest’anno, ha realizzato la sua 100esima vittoria in corse su strada.
L’altra premiata l’Over 50 Cristina Conti, una delle atlete più partecipative che dopo la Maratona di New York del 2017, quest’anno ha partecipato insieme altri 28.000 runner alla Half Marathon di Londra.
Per una Cristina sempre più spesso in zona podio è arrivato un titolo Regionale nella Maratona di Barchi e due di vice campionessa dei 10 km. su strada di Filottrano e di Corsa in montagna del Monte Conero.
Menzioni particolari per il neo Campione regionale Assoluto di corsa in montagna Mattia Franchini e di Alessia Donnini conquistato nella cat,Juniores . A chiudere il pomeriggio sportivo la presentazione ufficiale della new entry Simona Santini, un over 40 di livello Nazionale, proveniente dall’Atletica Brescia 1950, che il prossimo anno sportivo 2020 andrà a rinforzare e dare più stimolo a tutto il settore femminile.
Programmi futuri ? parola d’ordine, continuare a crescere!

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-12-2019 alle 15:38 sul giornale del 19 dicembre 2019 - 488 letture
In questo articolo si parla di sport, atletica, osimo, squadra, amatori, fine anno
L'indirizzo breve
https://vivere.me/befo
Commenti

- Un dicembre pieno di impegni e di novità da non perdere all’IC Caio Giulio Cesare di Osimo
- Controlli in centro città e nelle frazioni
- Targa di riconoscimento al prof. Galeazzi che ha donato libri e quadri alla diocesi
- Pallavolo (mschile serie B gir. E – 9’ giornata):La Nova Volley cala il poker. 4’ vittoria di fila e domenica arriva Ferrara
- La Nef Re Salmone Volley Libertas Osimo nella tana della capolista » altri articoli...