utenti online

Basket: gli Aquilotti 2009 del Centro Minibasket Robur Osimo

1' di lettura 16/12/2019 - Iniziata la stagione degli Aquilotti 2009 del Centro Minibasket Robur Osimo. I piccoli cestisti, allenati da Riccardo Campanelli e Alice Polenta, hanno già iniziato la loro avventura nel rispettivo campionato, con una vittoria ed una sconfitta.

Il gruppo formato da circa 16 atleti è in crescita e può contare anche su tre ragazzine a conferma anche del lavoro che viene svolto a livello di basket rosa. “Seguo già il gruppo da due anni – commenta coach Riccardo Campanelli – insieme ad Alice Polenta ed è un gruppo su cui stiamo lavorando per farlo crescere sempre di più.

Ci sono alcuni elementi nuovi e stiamo cercando di portare una crescita omogenea da parte dei nostri piccoli atleti. Abbiamo anche tre bambine che sono un segnale importante perché c'è la volontà da parte della società di portare avanti un progetto in rosa strutturato. Il nostro lavoro è anche finalizzato a preparare i nostri piccoli cestisti al prossimo anno quando andranno nella categoria Esordienti".


   

da Centro Minibasket Robur Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2019 alle 09:30 sul giornale del 17 dicembre 2019 - 276 letture

In questo articolo si parla di sport, squadra, settore giovanile

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bd8W





logoEV
logoEV