Calcio:Amichevole di lusso al Vianello tra Giovane Offagna SBA e il Pescara

“Bellissima esperienza al Vianello per la partita amichevole che abbiamo ospitato tra i nostri giovanissimi e una formazione del Pescara del 2007. A mio avviso –commenta il presidente della Giovane Offagna SBA, Alessandro Andreoli- è stata un’esperienza molto positiva e molto arricchente per lo scambio, l’intensità, la conoscenza”.
La società ha ringraziato per questo l’allenatore dei Giovanissimi nonché responsabile tecnico, Sokol Zhupa, che si è adoperato per organizzare questa amichevole che ha dato la possibilità ai ragazzi di vivere situazioni stimolanti e che sicuramente li possono aiutare a crescere.
“Con i dirigenti del Pescara abbiamo ipotizzato anche la possibilità di ripetere quest’esperienza con altre categorie. Anche queste piccole cose ci aiutano a crescere e a darci visibilità” ha continuato il presidente Andreoli, evidenziando che questa iniziativa è stata promossa dal responsabile tecnico “nell’ottica di far provare ai nostri ragazzi esperienze stimolanti.
È la prima di una serie di iniziative di diversa forma che nei prossimi mesi coinvolgerà anche altre categorie sia dei più grandi che dei più piccoli”. L’obiettivo della società biancorossoblù è quello di dare la “possibilità a tutti i ragazzi di partecipare a eventi ed esperienze nuove sempre più stimolanti dando la possibilità, specie per i più grandi, anche di mettersi in mostra”.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-12-2019 alle 15:37 sul giornale del 10 dicembre 2019 - 382 letture
In questo articolo si parla di sport, calcio, campionato, squadra, partita
L'indirizzo breve
https://vivere.me/bdPW
Commenti

- Un dicembre pieno di impegni e di novità da non perdere all’IC Caio Giulio Cesare di Osimo
- Controlli in centro città e nelle frazioni
- Targa di riconoscimento al prof. Galeazzi che ha donato libri e quadri alla diocesi
- Pallavolo (mschile serie B gir. E – 9’ giornata):La Nova Volley cala il poker. 4’ vittoria di fila e domenica arriva Ferrara
- La Nef Re Salmone Volley Libertas Osimo nella tana della capolista » altri articoli...