utenti online

Pallavolo: la NEF OSIMO cerca di confermarsi in casa del M2G GROUP BARI

1' di lettura 06/12/2019 - La Nef Osimo punta a difendere il primato. I ragazzi di coach Roberto Masciarelli, dopo la vittoria contro Terni, continuano a veleggiare nelle parti nobili di classifica, in coabitazione con il Blueitaly Pineto che non ha ancora osservato il turno di riposo: il prossimo impegno è sicuramente ostico visto che i giallorossi sono attesi dalla trasferta in casa del M2G Group Bari, diretta inseguitrice degli osimani.

Squadra molto temibile quella di coach Salvatore Iaia che può contare su diversi giocatori pericolosi, uno su tutti l'opposto Fabio di Florio, e sull'esperienza di un "monumento" nonchè colonna della nazionale italiana del passato come Matej Černič, arrivato in estate in Puglia. "Sarà una trasferta molto impegnativa e molto lunga - commenta il libero Alex Carletti - però siamo fiduciosi.

Siamo reduci dall'ottima partita contro Terni ed abbiamo riscattato lo stop nel derby di Loreto. Abbiamo fatto un bell'inizio di campionato e cercheremo di tornare da Bari con il punteggio pieno". Fischio d'inizio sabato 7 dicembre alle ore 17.30 al Palazzetto Comunale di Carbonara di Bari. Dirige l'incontro la coppia arbitrale Andrea Tavano e Raffaele Mansi.


   

da Nef Libertas Osimo Volley





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2019 alle 09:42 sul giornale del 07 dicembre 2019 - 345 letture

In questo articolo si parla di sport, campionato, squadra, partita, Nef Libertas Osimo volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bdIL





logoEV
logoEV