Castelfidardo: sabato 7 dicembre, all'On Stage, Atom Made Earth live Release Party "Severance" del nuovo disco uscito il 18 Novembre del 2019. In apertura Unconventional Petz

2' di lettura 06/12/2019 - Week end ricco, quello dell'On Stage di Castelfidardo che per sabato 7 dicembre propone Atom Made Earth live Release Party "Severance" del nuovo disco uscito il 18 Novembre del 2019.

In apertura di serata si esibiranno i Unconventional Petz ATOM MADE EARTH, i quali componenti sono: Daniele Polverini - Guitar, Vox, Loop, Effects, Synths Lorenzo Giampieri - Bass, Effects Daniele Duranti - Drums, Percussions Nicolò Borgognoni - Synths, Keyboards.

Gli Atom Made Earth è un progetto nato da un’idea del chitarrista Daniele Polverini, iniziato nel 2013 con il tastierista Nicolò Belfiore ed il batterista e Thomas Testa, con l'ulteriore aggiunta dopo breve tempo di Lorenzo Giampieri al basso.

Nel 2014 abbiamo esordito con un demo live autoprodotto dal nome ''Border Of Human Sunset'', suonando poi successivamente live al Musica W Festival assieme ad artisti del calibro di Alcest, Red Fang e Ornaments.

Nel 2015 abbiamo collaborato con l'etichetta discografica Red Sound Records e con lo storico produttore Americano del Drone doom James Plotkin, registrando il nostro primo album studio ''Morning Glory'', pubblicato nel Gennaio del 2016 e completato da un tour di concerti in Italia nell'anno seguente, affiancanco in live band come: Aucan, Soviet Soviet, Stoner Kebab e The Fauns.

Nel Marzo del 2018 la band ha subito un cambio di formazione con l'uscita dal progetto da parte di Thomas Testa alla batteria e di Nicolò Belfiore alle tastiere, sostituiti da Daniele Duranti alla batteria/percussioni e da Nicolò Borgognoni alle tastiere e synth.

Il 20 Febbraio 2019 abbiamo pubblicato il singolo ''From Earth with Hurt'' in formato digitale e video, un brano estratto dal full album "Severance" che verrà in seguito rilasciato il 18 Novembre del 2019 in collaborazione con Dyne Engine Studio.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/AtomMadeEarth/

Gli UNCONVETIONAL PETEZ, si esibiranno in apertura, i componenti sono: Dodo - Vocs, Guitar, Sinth Ila - Bass Leo - Lead Guitar Lo - Drums.

Gli Unkonventional Petz è un progetto alternative rock che nasce dall'incontro di 3 diverse band emergenti e dalle quali il nuovo gruppo ha tratto le proprie caratteristiche e inclinazioni.

Dodo e Lorenzo, cantante e batterista, portano dagli Echoes una vena blues e post-punk; Ila è il potente basso della band hard rock Kernyx; infine Leo è la lead guitar proveniente dagli In Da Tunnel.Uniti danno vita ad un rock dal ritmo marcato, a volte progressivo, che lascia grande spazio alle chitarre e alle melodie.

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/2471154883144541/

Inizio spettacolo ore 22.45 - Ingresso gratuito








Questo è un articolo pubblicato il 06-12-2019 alle 11:22 sul giornale del 07 dicembre 2019 - 300 letture

In questo articolo si parla di redazione, spettacoli, week end, club, musica dal vivo, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdJa





logoEV