Calcio: il Villa Musone all'esame Castellonese. Esordio casalingo per il nuovo tecnico dei villans Paolo Passarini

1' di lettura 06/12/2019 - Il Villa Musone riparte da mister Paolo Passarini. E' stato ufficializzato in settimana l'arrivo del nuovo mister gialloblu che subentra a mister Maurizio Marincioni, che avrà l'obiettivo di dare una sterzata alla stagione altalenante dei villans.

Idee chiare e concretezza per il nuovo allenatore che si è messo già al lavoro da lunedì in vista del suo esordio casalingo, sabato 7 dicembre alle ore 14.30, in casa contro la Castelleonese. Subito una sfida cruciale per la classifica contro una diretta inseguitrice dei gialloblu, la compagine di mister Tito Perini dista solo una lunghezza, pertanto sarà importante ripartire con il piglio giusto.

"Ho scelto il Villa Musone per il feeling che c'è stato fin da subito con il presidente - rimarca il neo trainer dei gialloblu - ed avevo una gran voglia di ricominciare. Ci attende una sfida interessante fin da subito, in casa, anche se l'importante deve essere quello di lavorare bene in questa prima fase e di avere fin da subito la giusta mentalità". Calcio d'inizio sabato 7 dicembre alle ore 14.30 allo stadio di Via Turati di Villa Musone. Dirige l'incontro il signor Daniele Serpentini di Fermo






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2019 alle 09:40 sul giornale del 07 dicembre 2019 - 227 letture

In questo articolo si parla di sport, campionato, squadra, partita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdIJ





logoEV
logoEV