Una Sera al Corridoni Campana. Venerdì 6 dicembre una vera serata di Scuola Aperta speciale coinvolgerà entrambe le sedi dell’Istituto

1' di lettura 03/12/2019 - Il Dirigente Scolastico, i docenti e gli studenti dell’Istituto di Istruzione Superiore Corridoni Campana di Osimo invitano le famiglie degli studenti delle Scuole Medie di Osimo e dei Comuni limitrofi a visitare le proprie strutture e i laboratori Venerdì 6 Dicembre, dalle ore 18.00 alle ore 21,00.

Una vera serata “PLUS”, piena di attività condotte dagli studenti, laboratori applicativi e informazioni sui piani di studio e sull’ampia gamma di offerta formativa curricolare ed extra curricolare dell'Istituto.

Questa ‘Sera’ di Scuola Aperta speciale coinvolgerà entrambe le sedi dell’Istituto. La sede di Via Aldo Moro ospita da sempre il Liceo Classico ed il Liceo Scientifico. La sede di Via Molino Mensa ospita il Liceo Linguistico e il corso del Tecnico Economico per Ragionieri, con le tre articolazioni: Amministrazione Finanza e Marketing, Relazioni Internazionali per il Marketing, Sistemi Informativi Aziendali e il corso e Tecnologico per Geometri: Costruzioni, Sostenibilità Ambientale, Bioedilizia e Territorio, da quest’anno rimodulato con un’attenzione all’ambiente e all’architettura sostenibile.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2019 alle 22:52 sul giornale del 04 dicembre 2019 - 1691 letture

In questo articolo si parla di scuola, cultura, osimo, studenti, progetto, corridoni campana, laboratori, attività

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bdBZ





logoEV
logoEV