Loreto: L’Aeronautica Militare rinnova la propria devozione alla Beata Vergine di Loreto

Alle ore 16:00 nella Basilica della Santa Casa si celebrerà la Santa Messa. Il 9 dicembre a Falconara Marittima alle ore 10:30 con partenza dall’aeroporto “Raffaello Sanzio” di Ancona -Falconara di tre statue della Madonna di Loreto per una Peregrinatio Mariae negli aeroporti civili e militari d’Italia e in numerosi aeroporti dei cinque continenti durante l’intero anno Giubilare.
Alle ore 21:00 nella Basilica della Santa Casa si celebrerà il Rosario, la Santa Messa sarà presieduta da S. E. Mons. Fabio Dal Cin, Arcivescovo Delegato Pontificio, a seguire la processione in Piazza della Madonna con la statua della Vergine Lauretana.
Il 10 dicembre si celebrerà la Festa della Beata Vergine Maria di Loreto, alle ore 10:00 si svolgerà la Solenne celebrazione presieduta da S. E. Mons. Emil Paul Tscherring, Nunzio Apostolico in Italia.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2019 alle 09:38 sul giornale del 04 dicembre 2019 - 241 letture
In questo articolo si parla di cultura, feste, territorio, celebrazioni, religione cattolica
L'indirizzo breve
https://vivere.me/bdCp
Commenti

- Un dicembre pieno di impegni e di novità da non perdere all’IC Caio Giulio Cesare di Osimo
- Controlli in centro città e nelle frazioni
- Targa di riconoscimento al prof. Galeazzi che ha donato libri e quadri alla diocesi
- Pallavolo (mschile serie B gir. E – 9’ giornata):La Nova Volley cala il poker. 4’ vittoria di fila e domenica arriva Ferrara
- La Nef Re Salmone Volley Libertas Osimo nella tana della capolista » altri articoli...