utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ECONOMIA
comunicato stampa

25 anni di CNA: premiati glia artigiani al Cinema Astra

1' di lettura
433

Ieri sera (giovedì 28 novembre), al cinema Astra di Castelfidardo, in occasione del Buonasera Marche Show, la CNA Zona Sud ha premiato i suoi artigiani con più di 25 anni di vita associativa. La premiazione è stata condotta da Maurizio Socci mentre la premiazione degli imprenditori è stata fatta dal Sindaco di Castelfidardo Roberto Ascani e dal presidente CNA di Zona Marco Tiranti.

Sette gli imprenditori premiati: Carlo Severini (acconciatore di Osimo), Mirco Mosca (della ditta 2 Emme, elettronica di Castelfidardo), Katy Malatini (della ditta il Massello, produzione di mobili ed oggettistica religiosa di Loreto), Luca Casarola (Edil 3 C, edilizia di Osimo), Patrizia Pesaola (della ditta Aurora, articoli religiosi di Loreto), Elena Belegni (commercio ambulante di Osimo) e Stefano Cardella (rappresentante di Castelfidardo).

Oltre alla consegna di un attestato di fedeltà associativa il Conad di Osimo (sponsor della premiazione) ha offerto un buono spesa a tutti i premiati. “Una serata per dire grazie ai nostri artigiani più affezionati e fedeli – ha commentato Marco Tiranti, presidente della CNA di Zona – Grazie a loro siamo riusciti a costruire un’associazione con più di 75 anni di storia e con più di 5.000 iscritti. Un grazie era quindi doveroso.”



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-11-2019 alle 15:49 sul giornale del 29 novembre 2019 - 433 letture