utenti online

Gruppi di lavoro tematici, Arrigoni (Lega): per conquistare la Regione la Lega punta su competenze e formazione

1' di lettura 27/11/2019 - Prenderanno il via sabato 30 novembre a Castelfidardo i gruppi di lavoro della Lega nelle Marche. Appuntamento al Klass Hotel, dalle ore 9:30, per un primo incontro coordinato dal Sen. Paolo Arrigoni.

“L’obiettivo della Lega è quello di continuare a crescere e di prepararci al meglio per le regionali del prossimo anno. La nostra crescita non è solo numerica ma riguarda anche la formazione e le competenze”, spiega il responsabile della Lega Marche. “I gruppi di lavoro regionali, che avranno anche delle declinazioni provinciali, si occuperanno dei problemi delle Marche e di individuare proposte di buon governo che superino finalmente la pessima amministrazione Ceriscioli”.

Nove le aree tematiche sulle quali lavoreranno i gruppi: infrastrutture, trasporti e telecomunicazioni; sanità, sociale, immigrazione e edilizia economica popolare; bilancio, attività economiche, commercio, sviluppo e aree di crisi complessa; agricoltura e turismo; ricostruzione terremoto e aree interne; ambiente, economia circolare ed energia; caccia e pesca; scuola, formazione e lavoro, sport e cultura; altre necessità.

“Ogni gruppo di lavoro potrà contare sul contributo di supporti tecnici da parte di professionisti e tecnici esterni e avrà un proprio coordinatore, ma soprattutto potrà contare sulla volontà, le competenze e l’esperienza dei suoi componenti”, conclude il Sen. Arrigoni.

Dopo lo straordinario successo della scuola di formazione politica, la Lega continua ad investire sulla qualità dei propri amministratori e militanti per essere il punto di riferimento di tutti i cittadini marchigiani delusi dal malgoverno della sinistra.


da Sen. Paolo Arrigoni
Responsabile della Lega Marche





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-11-2019 alle 15:48 sul giornale del 28 novembre 2019 - 552 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, corsi, formazione, lega, elezioni regionali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bdme





logoEV
logoEV