Polverigi: Mercatino di Natale nelle giornate di sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre

A partire dalle ore 16 di sabato 30 Novembre le principali vie del paese si animeranno con il tradizionale Mercatino di Natale: più di 50 espositori di artigianato artistico a tema natalizio e chioschi per la degustazione di panini, cioccolata calda, castagne e vin brulé.
Il sabato pomeriggio alle ore 17:30 vedrà anche l'attesa accensione dell'albero nella piazza principale del paese, accompagnata dall'esibizione del Corpo Bandistico Cittadino di Polverigi.
Domenica 1 Dicembre il Mercatino di Natale aprirà i battenti alle ore 9 e accompagnerà i visitatori anche per pranzo con l'apertura alle ore 12 degli stand gastronomici. La novità di questa edizione è BABBO VILLAGE: uno spazio al coperto completamente dedicato ai bambini, con laboratori artistici, animazione e letture a cura della Libreria Una Come Te.
Durante tutta la manifestazione saranno presenti artisti che animeranno le vie del paese: Zampognari, Elfi, il coro polifonico e voci bianche G.Spontini e il Corpo Bandistico Cittadino di Polverigi.
La Casa di Babbo Natale accoglierà grandi e piccini che potranno scrivere una letterina per esaudire i loro desideri. Link evento FB: https://www.facebook.com/events/2419109051534746/

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2019 alle 10:07 sul giornale del 26 novembre 2019 - 406 letture
In questo articolo si parla di turismo, polverigi, spettacoli, Pro Loco, mercatini, feste di natale
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/bdhL
Commenti

- Visita pastorale nella parrocchia di Agugliano
- Castelfidardo: Campo sportivo Mancini, autorizzato il nuovo stralcio dei lavori
- Castelfidardo: occhio all'Atletico Gallo
- Pareggio a reti bianche tra Villa Musone e Sampaolese
- Domani FORM insieme ai solisti dell’Accademia d’arte Lirica di Osimo » altri articoli...