utenti online

Calcio (Prima categoria girone B): Paoletti nuovo allenatore del San Biagio. L’ex Osimana guiderà i galletti nell’arduo compito di uscire dalla zona playout

1' di lettura 21/11/2019 - Fabio Paoletti è il nuovo allenatore del San Biagio. La società ha deciso di affidare a lui l’arduo compito di risollevare le sorti della squadra terz’ultima in campionato. Il 51enne osimano doc ha sottoscritto ieri sera il tesseramento guidando regolarmente il San Biagio nell’allenamento al campo sportivo Comunale e sabato a Cupramontana farà il suo esordio in panchina.

Paoletti nella sua ultima esperienza, due stagioni fa, ha guidato la squadra Juniores del Camerano ma in precedenza ha allenato anche prime squadre, tra le quali Loreto e Osimana.

Proprio ad Osimo contro il San Biagio, scherzi del destino, la sua ultima panchina in giallorosso dopo aver perso al Diana un derby finito 0-1 che rimarrà inciso nella storia biancorossa. Ora il Galletto e mister Paoletti si rincontrano, entrambi animati dalla volontà di riscatto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-11-2019 alle 09:54 sul giornale del 21 novembre 2019 - 399 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, san biagio, campionato, squadra, allenatore, Asd San Biagio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bc5q





logoEV
logoEV