utenti online

Calcio: Canonici si e’ dimesso dalla guida del San Biagio

1' di lettura 29/10/2019 - David Canonici non è più l’allenatore del San Biagio. La traumatica sconfitta di Villa Musone ha lasciato strascichi pesanti. La società ha lungamente riflettuto sulla situazione e di fronte alle dimissioni irrevocabili del mister non ha potuto far altro, ieri, che prenderne atto.

La società biancorossa ringrazia mister Canonici per l’impegno e la passione dimostrati in questo anno di esperienza insieme, con la salvezza in rimonta della scorsa stagione che resterà una delle imprese più belle dei 40 anni di storia del San Biagio, a lui va un grande in bocca al lupo per il futuro, consapevoli che le responsabilità per questa classifica e per la disfatta di sabato scorso non sono tutte sue.

Anche per questo la società sta valutando quale sia la soluzione migliore per rilanciare le ambizioni biancorosse. Per non prendere decisioni affrettate ha deciso di affidare per ora la squadra, già dall’allenamento di ieri sera, al preparatore dei portieri Simone Pesaresi e al preparatore atletico Luca Mosca, che saranno coadiuvati dal dirigente accompagnatore Luca Pasqualini in attesa dell’annuncio del nuovo allenatore del Galletto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-10-2019 alle 15:18 sul giornale del 30 ottobre 2019 - 968 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, san biagio, squadra, dimissioni, allenatore, Asd San Biagio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bccU





logoEV
logoEV