utenti online

I Lions pro disabili

1' di lettura 29/10/2019 - Domenica 27ottobre, il Lions Club di Osimo ha organizzato un torneo di Burraco alla Bocciofila di Camerano per beneficenza. I preparativi, curati meticolosamente dal Lion Franco Cedraro, hanno fatto in modo che alle 16,30 il torneo cominciasse con la presenza di 13 tavoli e di 52 giocatori.

Grazie all’arbitraggio competente di Alberto Monaci e di Frederik Niemeijer, il torneo si è svolto regolarmente in un clima sereno e solidale. Dopo tre Mitchell e un Danese, si è arrivati alla conclusione con la proclamazione dei vincitori.

Ha preso la parola il Presidente Achille Ginnetti che ha ringraziato Cedraro, per la perfetta organizzazione, Camerano per l’ospitalità e gli sponsor : Pasta Latini, l’Azienda Leopardi Dittiajuti ,Conad,Sì Con Te, per i pregiati premi.

Ginnetti si è detto poi, grato ai partecipanti per aver contribuito alla realizzazione del futuro service: la somma raccolta sarà devoluta per la concessione di un” montascale” che permetta ai disabili di accedere facilmente al Palazzo comunale di Osimo. Un caloroso battimani ha accolto questa asserzione, estensibile anche ai vincitori.








Questo è un articolo pubblicato il 29-10-2019 alle 09:08 sul giornale del 29 ottobre 2019 - 773 letture

In questo articolo si parla di volontariato, territorio, evento

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bcb8





logoEV
logoEV