utenti online

La NEF Osimo nella tana del Pineto. I ragazzi di coach Roberto Masciarelli sono impegnati contro una delle migliori compagini del girone

1' di lettura 25/10/2019 - La Nef Osimo nella tana del Blueitaly Pineto Volley. I ragazzi di coach Roberto Masciarelli dopo il brillante successo nella "prima" di campionato in casa contro la Florigel Andria, ritrovano gli abruzzesi con cui si erano già incrociati nel precampionato.

La compagine di coach Pasquali ha iniziato con un successo esterno per 3-0 in quel di Turi e parte ai blocchi di partenza di questo campionato come una delle pretendenti per la vittoria del girone.

Organico di grande spessore, in estate sono arrivati diversi nomi di spicco come il centrale Micheal Molinari, il regista Emanuele Miscio, l'opposto Leonardo Scuffia, l'highlander Marco Mancini, lo schiacciatore Giacomo De Fabritiis tanto per citarne alcuni.

Sicuramente una compagine ostica ma sicuramente un test avvincente per gli osimani che potranno misurarsi contro una delle migliori formazioni del girone e valutare a che punto è il percorso di crescita. "Abbiamo già visto in amichevole di che pasta è fatta Pineto - commenta Alessandro Stella - e di come sia forte individualmente ma anche una formazione compatta.

Da parte nostra cercheremo di replicare la prestazione di sabato scorso che è stata molto soddisfacente. In allenamento stiamo dando il massimo e ce la metteremo tutta per fare bene". Alessandro è uno dei volti nuovi in casa La Nef Osimo.

"Mi trovo molto bene in questa nuova realtà - conclude l'opposto - I compagni sono bravissimi e siamo sicuramente una bella squadra". Fischio d'inizio domenica 27 Ottobre alle ore 17.30 al Pala Santa Maria di Pineto. Dirigono l'incontro Davide Gualtieri e Davide Mazzocchetti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-10-2019 alle 09:27 sul giornale del 25 ottobre 2019 - 205 letture

In questo articolo si parla di sport, campionato, squadra, partita, Nef Libertas Osimo volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bb4U





logoEV
logoEV