utenti online

Pattinaggio freestyle: finale per Munari Vittoria

1' di lettura 21/10/2019 - Alla Busto Battle, competizione di livello internazionale di pattinaggio freestyle, l'atleta della Conero Roller Vittoria Munari conquista la finale. La gara, svoltasi a Busto Arsizio dal 18 al 20 ottibre, fa parte del circuito internazionale WSSA di pattinaggio freestyle ed è una gara che vale 3 coni cioè in una scala da 1 a 3 permette di vincere molti punti per la classifica mondiale in questa specialità.

Le atlete si sfidano in batterie di 4 atlete e solo le prime due di ogni categoria passano il turno. Vittoria, 22 anni di origine calabrese, si è trasferita nelle Marche per potersi allenare con l'allenatrice Elisa Bacchiocchi e ha raggiunto un risultato storico per le atlete italiane.

Piazzarsi al quarto posto dopo le migliori atlete mondiali è stato un traguardo straordinario. Anche Camilla Morbidoni di 19 anni nella specialità Classic freestyle ha ottenuto un ottimo 8 posto nella categoria senior femmine e Viola Luciani di soli 10 anni si è piazzata al 10 posto nella categoria Junior.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-10-2019 alle 12:22 sul giornale del 22 ottobre 2019 - 898 letture

In questo articolo si parla di sport, pattinaggio, finale, Conero Roller

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bbTQ





logoEV