utenti online

Calcio (Prima categoria girone B): Il Marotta vince ad Offagna e vola al terzo posto. Un gol su angolo e uno su rigore affossano un San Biagio che resta penultimo

1' di lettura 19/10/2019 - Passo indietro del San Biagio che perde in casa contro un Marotta cinico, capace di vincere con due tiri in porta, il primo su azione da calcio d’angolo e il secondo su rigore procurato da Cingolani.

I galletti nel primo tempo avevano tenuto più palla ma solo con Aquilanti erano andati alla conclusione. Nella ripresa iniziano molli e subiscono il raddoppio, col Marotta che controlla bene e concederà qualche occasione solo finale.

Quando prima l’arbitro annulla un gol di testa di Pesaresi per dubbio fuorigioco e poi un palo nega da pochi passi nega ai locali la rete che avrebbe riaperto la gara. Anche Mandolini, Pericolo e Mihaylov avrebbero l’occasione giusta da ottima posizione, ma falliscono la mira.

SAN BIAGIO: Jariabek, Brandoni, Silvestrini, Cingolani (53’ Socci), Graciotti, Mandolini, Tunnera, Dieng (50’ Pesaresi, 82’ Gallina), Aquilanti (69’ Cerusico), Mobili (60’ Mihaylov), Pericolo. All. Canonici

MAROTTA: Cavalletti, Donati, Hervat (70’ L.Rosi), Errady, Cucchi, A.Rosi, Castignani, Cignotti, Paniconi, Rasicci (81’ Sanchioni), Mezzotero (60’ Mandolini). All.Baldarelli.

ARBITRO: Lombi di Macerata

RETI: 15’ Cucchi, 49’ Paniconi






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-10-2019 alle 18:51 sul giornale del 21 ottobre 2019 - 362 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, san biagio, campionato, squadra, partita, Asd San Biagio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bbRA





logoEV
logoEV