utenti online

Calcio: il Villa Musone a Montemarciano per cercare di invertire il trend

1' di lettura 18/10/2019 - Il Villa Musone in cerca di riscatto. I villans sono reduci da tre stop consecutivi, l'ultimo in ordine di tempo di misura per 1-0 in Coppa Marche contro la Cluentina, e vogliono invertire il trend negativo.

I gialloblu sabato vanno nella tana del Montemarciano guidata dall'ex mister Cristiano Caccia, reduce dal successo esterno in casa della Laurentina. Una sfida sicuramente non semplice, contro una formazione che ha sette punti in classifica generale ma che in casa non ha ancora vinto.

I ragazzi di mister Maurizio Marincioni devono cancellare i due stop in campionato che hanno rallentato il cammino dei villans in classifica. "Sabato siamo usciti sconfitti dalla sfida contro la Sampaolese, un'ottima squadra, a mio avviso in maniera immeritata - commenta il trainer gialloblu - perchè abbiamo giocato la miglior partita di questa stagione, giocando palla a terra e con tanta intensità.

Martedì in Coppa Marche siamo usciti sconfitti dal campo della Cluentina, tra le prime della classe nel girone C, ed anche in questo caso non abbiamo fatto male, utilizzando molti giovani dal '99 al 2001, i quali hanno retto molto bene il campo.

Nonostante abbiamo creato più occasioni degli avversari siamo usciti sconfitti: è un momento così ma dopo queste due prestazioni sono fiducioso perchè la squadra sta crescendo e si impegna molto.

Spero solo che arrivino quanto prima dei risultati positivi perchè la squadra ne ha bisogno per prendere fiducia e ci servono per risalire la china". Fischio d'inizio sabato 19 ottobre alle ore 15.30 al "Di Gregorio" di Montemarciano. Dirige l'incontro il signor Riccardo Negusanti di Pesaro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-10-2019 alle 16:23 sul giornale del 18 ottobre 2019 - 133 letture

In questo articolo si parla di sport, campionato, squadra, partita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bbPq





logoEV
logoEV