utenti online

La Robur Osimo continua a crescere

2' di lettura 16/10/2019 - Una società all'avanguardia, che si impegna per raggiungere risultati all'interno del parquet e non , proponendo anche eventi di caratura nazionale e manifestazioni che potessero riaccendere la passione della nostra città.

Questo è uno degli obiettivi prefissato dalla dirigenza osimana e l'ultimo fine settimana ne è stato sicuramente un esempio.Partendo da sabato, dall'Agape di Solidarietà tenutosi ad Abbadia di Osimo , in cui 100 persone circa si sono riunite per assistere alla premiazione della Canestra D'Oro, assegnata in ex-aequo a Giovanni Petrucci e Gaetano Laguardia, rispettivamente presidente e vicepresidente vicario F.I.P. , il tutto allietato dalle ottime pietanze messa in scena dallo staff e dai volontari della Robur Basket Osimo.

Importante successo anche per La Grande Festa del Basket Osimano, andata in scena nel pre partita di domenica nella quale tutti i movimenti cestistici di Osimo si sono presentati al numeroso pubblico presente.

Le scelte societarie, sono risultate vincenti tanto che il Palabellini già dal riscaldamento della sfida tra Robur e Sambacanestro era gremito e festoso. L'apice del successo è stato raggiunto al termine della sfida, con la rimonta pazzesca della squadra di coach Castracani, che con un secondo tempo da urlo, ribalta la situazione dal - 23 al +5 finale , il tutto di fronte a più di 500 persone, molte famiglie e piccoli tifosi, che hanno reso l'impianto osimano un catino bollente.

La società dunque desidera ringraziare la cittadinanza per aver accolto la sfida della Robur ed per aver partecipato a quello che ci piace definire un sano pomeriggio di sport! Ripartiamo dal Palabellini pieno e festoso, pur non dimenticandoci di questi ultimi anni , ricchi di alti e bassi! Dal 2004 ad oggi deve la sua esistenza alle Liste Civiche di Osimo e a persone che hanno investito in maniera incessante il proprio patrimonio personale a favore della Robur, con passione, credendo nell'importanza e nella valenza di questa società.

La Robur non dimentica chi ha permesso la propria sopravvivenza, non dimentica chi per anni l'ha denigrata e discriminata e non dimentica chi non ha mai mosso un passo verso questa società, preferendone la distruzione.

La società si è rinforzata e rinnovata con persone nuove, giovani e desiderose di riportare in alto la Robur, andandosi ad aggiungere ad una base già solida, che nel tempo ha avuto a cuore le sorti del basket osimano, investendoci tempo e denaro senza pressoché nessun ritorno! Noi ci siamo, e per il futuro stiamo cercando di sviluppare progetti importanti, affinche la Robur rimanga patrimonio della Città!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-10-2019 alle 19:47 sul giornale del 17 ottobre 2019 - 1423 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, campionato, squadra, partita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bbKu





logoEV
logoEV