utenti online

Prosegue la collaborazione tra Robur Family ed Avis Osimo

1' di lettura 01/10/2019 - Anche per questa stagione si rinnova il connubio tra Robur Family ed Avis Osimo, nelle vesti di sponsor etico. L'Avis Osimo e' da sempre impegnata nella promozione e nella valorizzazione della cultura del dono del sangue a diversi livelli.

Uno di questi riguarda proprio lo sport, in quanto alla base per diventare donatore di sangue ci sono corretti di stili di vita, requisito che fa dello sportivo un potenziale donatore. La sezione osimana sta collaborando proficuamente con la Robur Family, come rimarca lo stesso vice presidente Andrea Pigliapoco.

''Abbiamo organizzato diverse iniziative con la societa' - rimarca Pigliapoco - Oltre ad incontri mirati con gli atleti, lo scorso anno abbiamo partecipato all'organizzazione di un evento della rassegna ''Mens Sana in Corpore sano'', proprio rivolto ad Avis e Sport.

Inoltre siamo stati presenti alla festa di fine anno della Rf dove abbiamo portato gadgtes per tutti i presenti, oltre a donare dei palloni da basket alla societa' per gli allenamenti''.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-10-2019 alle 16:49 sul giornale del 02 ottobre 2019 - 257 letture

In questo articolo si parla di attualità, squadra, volontari, progetti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bbbD





logoEV