utenti online

Mariani (Fratelli d'Italia): "senza opposizione non c'è democrazia"

1' di lettura 01/10/2019 - Il PD ad Osimo può agire indisturbato. La minoranza non è solo incapace di proporre ma anche di contrapporsi. Ieri in consiglio comunale nessun intervento, nessuna proposta, nessuna contestazione, nessun tipo di controllo, nessuna dichiarazione di voto: la minoranza tace.

Unico a sollevare questioni importanti il consigliere Ginnetti, subito azzittito dal Sindaco, che, pur di evitare il confronto, preferisce parlare di persone che non fanno più parte del civico consesso (come gli ha ben ricordato Simoncini!).

Eppure si approvava il programma delle opere pubbliche, il bilancio comunale con tutte le tariffe e le tasse, il bilancio di ASSO con la gestione di tutti i servizi sociali, il bilancio delle altre società partecipate e la gestione dei servizi pubblici. PD, LISTE CIVICHE, M5S e LEGA: sono tutti d’accordo? E’ un comportamento che non mi piace: senza dialettica maggioranza-opposizione non c’è democrazia.


Maria Grazia Mariani Fratelli d’Italia Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-10-2019 alle 08:57 sul giornale del 02 ottobre 2019 - 1317 letture

In questo articolo si parla di consiglio comunale, politica, amministrazione comunale, democrazia, discussioni, attulità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ba0S





logoEV
logoEV