utenti online

Iniziativa "Puliamo il Mondo": il Sindaco Pugnaloni, "la natura è un bene prezioso"

1' di lettura 30/09/2019 - Un’ iniziativa, quella svolta domenica 29 settembre, “Puliamo il Mondo” dal forte valore civico, educativo e di rispetto nei confronti del territorio che viviamo, un esempio culturale, quello di tenere pulito l’ambiente da tramandare alle generazioni future.

Due i luoghi dell’iniziativa, il parco Chico Mendez ad Osimo Stazione e l’altro a Campocavallo, luogo d’incontro Casa Cea, per la pulizia del fiume Musone e della pista ciclabile. Molta la partecipazione non solo da parte dei cittadini ma anche da parte dell’amministrazione, il Presidente del consiglio comunale Campanari ha difatti coordinato i lavori a Osimo Stazione, presente anche il consigliere Brandoni mentre l’assessore Glorio era presente a Campocavallo come anche il consigliere Flamini che insieme agli scout ha aiutato nelle pulizie lungo il fiume.

Il Sindaco Pugnaloni, attraverso la sua pagina social ha ringraziato quanti hanno preso parte attiva alla manifestazione, sottolineando di voler continuare “ ad investire in questo settore. Presto un restyling del lago sportiva a Campocavallo, acquisto nuovi spazi a servizio delle attività di casa Cea a cura dell'Associazione "La Confluenza". Nel mandato vogliamo la nostra piccola "Abbadia di Fiastra" quale impegno iscritto nel nostro programma amministrativo!”








Questo è un articolo pubblicato il 30-09-2019 alle 10:51 sul giornale del 01 ottobre 2019 - 1688 letture

In questo articolo si parla di ambiente, attualità, cittadino, amministrazione comunale, partecipazione, iniziativa, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ba8n





logoEV
logoEV