utenti online

Recanati: Astea Energia apre il nuovo Energypoint al centro della città. “Siamo sempre più vicini ai clienti” dice Luciano Castiglione

2' di lettura 29/09/2019 - Con l'inaugurazione del nuovo Energypoint in via Cesare Battisti, 30 a Recanati, Astea Energia rafforza la rete degli sportelli sul territorio al servizio della clientela e dei cittadini. Il nuovo Energypoint si trova al centro della città ed è facilmente raggiungibile ed i cittadini non sono più obbligati ad andare alla sede di Chiarino.

I cittadini possono ottenere informazioni e consulenza sulla fornitura energetica sia per la propria abitazione sia per l'azienda, ricevere assistenza su bollette ed allacci e stipulare nuovi contratti.

“Si tratta di un'iniziativa positiva – dice il sindaco Antonio Bravi – perché l'apertura al centro della città è al servizio dei cittadini che così possono avere con più facilità informazioni ed assistenza per le proprie utenze”.

Astea Energia vuole sostenere i cittadini offrendo servizi come il check up gratuito sulla bolletta per avere delle risposte sui consumi e sulle tariffe più appropriate, la sostituzione con caldaie di ultima generazione per il risparmio energetico e pagamenti rateali in bolletta con sconto e interessi zero, i sistemi di controllo del comfort indoor con nuovi sistemi IoT (internet delle cose).

“Siamo vicini ai nostri clienti e ai cittadini in maniera concreta – dice Luciano Castiglione, direttore generale di Astea Energia – con nuovi servizi e supportando il nostro cliente che per noi è un bene prezioso.

Con l'apertura di questo Energypoint, nel centro della città, del resto abbiamo voluto inaugurare una nuova filosofia che abbiamo preso come base per la nostra mission: siamo ottimisti e lavoriamo qui ed ora con i nostri clienti”.

Alla cerimonia ha preso parte anche Francesco Fiordomo, assessore alle Partecipate del comune di Recanati: “E' una bella iniziativa. Ora Astea è presente fisicamente nel centro e più vicina alla città”.. Con questo di Recanati gli Energypoint aperti sono arrivati a dieci, contando in questo modo in una copertura significativa del territorio.

Foto; 1) Il direttore di Astea Energia Luciano Castiglione; 2) Il Sindaco di Recanati Antonio Bravi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-09-2019 alle 17:22 sul giornale del 30 settembre 2019 - 831 letture

In questo articolo si parla di chiesa, attualità, loreto, azienda, territorio, Delegazione Pontificia di Loreto, servizio al cittadino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ba7v





logoEV
logoEV