utenti online

Basket: "finalmente ci siamo, la Si Con Te pronta all'esordio a Pesaro

2' di lettura 26/09/2019 - Ecco arrivato il giorno che tutti noi stavamo aspettando dallo scorso 5 Maggio, giorno dell'ultima apparizione ufficiale della Robur Osimo. Si ricomincia nello stesso campionato , assai rinnovato e caratterizzato da un livello tecnico-tattico di assoluto rispetto che lo avvicinano alla serie superiore.

La Robur , targata per la prima volta in partite ufficiali SI CON TE SUPERSTORE, salirà Sabato 28 alle ore 18 a Pesaro, per affrontare il @Pisaurum Basket, nello storico impianto di Baia Flaminia. Test importante per la squadra di coach Castracani, all'esordio sulla panchina osimana , per valutare nella prima gara ufficiale il lavoro fatto in questo mese di preparazione, in cui la squadra ha dovuto convivere com alcui acciacchi fisici di troppo.

Venendo agli avversari la squadra ben allenata da coach Surico rappresenta il solito pericolo e insidia che qualsiasi squadra di matrice pesarese può scaturire . Ottima preparazione atletica , aggressività ed intelligenza cestista che rendono, alle squadre ospiti , la vita assai complicata. La squadra pesarese ha confermato 4 giocatori dalla scorsa annata il centro Vichi , Sinatra che la stagione scorsa ci impensierì molto, il playmaker Cercolani, Chessa.

Dal mercato estivo sono invece arrivati alla corte di coach Surico Iannelli , ala proveniente dalla Serie B di Corato, i fratelli pesaresi Simone e Federico Giunta e Gianluca Pierucci , classe 2000 proveniente da San Marino. Una squadra ostica che come abbiamo gia detto sarà un bel banco di prova per la SI CON TE SUPERSTORE OSIMO.

Abbiamo tutta l'intenzione di inizare al meglio questa stagione in cui speriamo di poter contare sul 6°uomo e sulla passione del pubblico osimano. Robur, stai pronta, si rinizia a marciare! Buon Campionato a Tutti!

Palla a due Sabato 28 Settembre ore 18 presso la Baia Flaminia. Dirigeranno l'incontro i Signori Uncini di Jesi e Giardini di Ancona


   

SI CON TE SUPERSTORE ROBUR OSIMO







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-09-2019 alle 22:48 sul giornale del 27 settembre 2019 - 589 letture

In questo articolo si parla di sport, campionato, squadra, partita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ba2T





logoEV