Civiche beneremenze, Pugnaloni: "La citta' premia le persone, le aziende, le associazioni che si sono distinte in eccellenza e professionalita"

2' di lettura 18/09/2019 - Si sono svolte nella serta di martedì 17, nella splendida cornice del Teatro La Nuova Fenice le Civiche beneremenze. Alla presenza del Sindaco, della giunta comunale e delle autorità del territorio, sono state premiate le persone, le aziende, le associazioni che si sono distinte in eccellenza e professionalita'; "quelle realtà che rappresentano un esempio da seguire nel quotidiano e sono faro per le future generazioni", sottolinea il Sindaco Pugnaloni che dal palco ha personalmente consegnato molti degli attestai assegnati nel corso della serata.

"Un riconoscimento anche alla memoria per quelle personalita' che ci hanno lasciato perche' con la loro storia si possa costruire un mondo migliore. Umilta', operosita' e bonta' sono ad esempio solo alcuni dei tratti di osimanita' che i premiati hanno interpretato con il massimo della loro professionalita', nel lavoro, nel volontariato" a proseguito il Sindaco, definendolo "un riconoscimento simbolico che ha un valore prezioso per tutti noi. Grazie!" Molti i premiati delle Civiche benemerenze del 2019, ecco l'elenco completo: CIVICHE BENEMERENZE 2019: Dott. Rossano Bartoli; Azienda Umani Ronchi; Cittadinanza Onoraria alla Prof.ssa SANDRINA SCHITO (Sindaca di Copertino).

Alla memoria: 10° Don Aldo Compagnucci; Celso Canonico; Avv. Giancarlo Alessandrini; Dott. Antonio Marchesani; Maurizio Catena; Dott. Riccardo Albo; Giuseppe Mazzarini; Cesare Cappannari; Orlando Duranti; Arduina Carlini.

Ricorrenze: 110° ASTEA; 50° Ditta F.lli Monticelli; 40° Accademia d’Arte Lirica Osimo; 40° Junior Tennis Osimo; 40° Onoranze Funebri N.A.O.F. di Biondi; 30° azienda EMMEBI PLAST; 30° Autoclub Luigi Fagioli; 25° azienda METALSISTEM; 30° Gioielleria Graciottti.

Encomi: Luogotenente dell’Arma dei Carabinieri Luciano Almiento (Comandante Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Osimo); Comando di Polizia Locale di Osimo Isp. Paolo Barbini; Isp. Rossano Copparini; Ass. Nicola Ricci; Ag. Diego Frontini.

Riconoscimento per il volontariato: Gruppo Radioamatori Club Cb; Om Osimo Amici della pista ciclabile di Campocavallo; Padre Silvano Castelli.

Una vita per il lavoro: Maria Giuliodori; Dott. Enzo Frati; Giuliana Marsili.

Menzioni speciali: Chiesa Santi Martiri Suor Maria Stella Marzano








Questo è un articolo pubblicato il 18-09-2019 alle 22:28 sul giornale del 19 settembre 2019 - 2753 letture

In questo articolo si parla di attualità, territorio, evento, premiazione, eccellenza, riconoscimenti, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baKJ





logoEV