Il Circolo Scacchi di Osimo al suo primo torneo cittadino amatoriale divulgativo!

1' di lettura 12/09/2019 - Il 13 settembre 2019 il nascente Circolo Scacchi di Osimo organizza il suo primo torneo di scacchi amatoriale, per promuovere la nascita del circolo ad Osimo. Tutti i giocatori amatoriali ed esperti sono invitati a partecipare per dare una spinta e sostentamento a questa importante iniziativa per Osimo.

Ci ritroveremo alle ore 15:30 al Chiostro di San Francesco per confermare le iscrizioni che possono essere fatte direttamente sul sito www.vesus.org, cercando il torneo “Torneo di San Giuseppe” oppure, se non si riesce ad iscriversi in tempo, è sempre possibile fare l’iscrizione nella sede di gioco.

La partecipazione al torneo è vincolata al versamento di una somma simbolica di €8, proprio per dare un aiuto concreto al Circolo stesso. Nella locandina riportata in questo articolo, potrete leggere i dettagli del torneo. Vi aspettiamo numerosi!

Il Circolo Scacchi di Osimo avrà aperture il sabato, secondo un calendario che verrà comunicato in un’altro articolo e sarà promotore, nei prossimi mesi, di altri eventi scacchistici dei quali se ne darà comunicazione mediante volantinaggio e attraverso questa testata giornalistica.

Seguiteci anche su Facebook, cercando le pagine del Circolo Scacchi di Osimo. Chi è interessato a dare una mano concreta alla nascita del Circolo, ed è interessato alla frequenza dello stesso, può chiedere informazioni anche via mail al seguente indirizzo: cscacchirecanati@gmail.com.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2019 alle 20:08 sul giornale del 13 settembre 2019 - 698 letture

In questo articolo si parla di attualità, scacchi, torneo, circolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bax7





logoEV