Villa Nappi: dal 21 al 25 Agosto 2019 la festa della birra di Polverigi by FORST

1' di lettura 16/08/2019 - Arriva a Polverigi la festa della birra di Villa Nappi! Tanta birra, buon cibo, carne alla griglia, ma anche cibo vegan e i djset della Raval Family ad accompagnare le 5 serate dedicate alle birre del birrificio FORST e Weihenstephaner.

Forst FESTBIER, SIXSTUS, FELSENKELLER e Weihenstephaner HEFE WEISSBIER VITUS sono le birre protagoniste di questa cinque giorni immersi nella natura del parco Villa Nappi di Polverigi insieme a la Raval Family, al Ravaletto a Villa Nappi, con la grigliata argentina sulle braci di Mi Rancho e il vegan point de L’Alternativa vegan food truck, che accoglieranno gli avventori dalle 19.00.

STORIA DELLA FORST La Birra FORST fu fondata nel 1857 da due imprenditori meranesi che intuirono, con felice ispirazione, che quella in cui ancor oggi è collocato lo stabilimento era la zona perfetta: superba acqua di sorgente, ampi spazi di fondo valle, aria pura in una natura incontaminata, con le maestose montagne a fare cornice.

Nel corso degli anni, la FORST si sviluppa sino a divenire una delle più grandi birrerie d’Italia. La perfetta armonia fra un rispetto assoluto della natura nelle sue manifestazioni e una tecnica allo stato dell’arte, fa di Forst la depositaria di un’arte birraria senza eguali.

Ancor oggi la FORST è proprietà della famiglia Fuchs che come sempre nel corso degli anni, tiene fede alla sua filosofia esistenziale, qualità eccelsa dei suoi prodotti nell’assoluto rispetto della natura. Ma FORST non è solo arte birraria. Molti sono infatti gli interventi a sostegno di varie associazioni e circoli per la salvaguardia delle tradizioni locali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-08-2019 alle 22:04 sul giornale del 17 agosto 2019 - 1916 letture

In questo articolo si parla di estate, spettacoli, festa della birra, evento

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0Lm