Concerto di Ferragosto in città: una conferma di successo per il Maestro Santini e l'orchestra

1' di lettura 16/08/2019 - Un successo di pubblico per l'ormai tradizionale concerto di Ferragosto ad Osimo con il Maestro Santini che nelle sue esibixioni musicale raccoglie consensi non solo dai concittadini oismni ma anche dai turisti che hanno partecipato all'evento.

La location è stata Piazza Dante con la scenografia, alle spalle del palco, di Palazzo Campana, per l'occasione illuminato a festa e una piazza piena di pubblico che dalle 21.30 in poi sono stati conquistati ed affiscinate dalle note eseguite dal Maestro.

A presentare la serata Lucia Santini e Maurizio Socci, sul palco il Maestro Santini al violino, Gabriele Esposito al pianoforte, Emanuele Gatta alla chitarra, Piero Principi alla batteria, Lucia Galli all'arpa, Silvia Badaloni al violino, Carlo Piergallini alla viola, Chiara Buratttini al violoncello, David Padella al contrabasso, Sofia Santilli la voce e la staordinaria partecipazione dell'attore e doppiatore Luca Violini.

Presente all'evento anche il Sindaco Pugnaloni, che attraverso la sua bacheca social ha sottolineato come il Concerto di Ferragosto sia stato un successo, definendolo: "un Concerto stupendo! Cornice di pubblico meravigliosa! P.zza Dante incantevole per ospitare eventi! Un grazie speciale a Marco Santini ed alla sua orchestra!."








Questo è un articolo pubblicato il 16-08-2019 alle 22:13 sul giornale del 17 agosto 2019 - 1839 letture

In questo articolo si parla di estate, ferragosto, spettacoli, concerto, evento, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0Ln





logoEV