Villa Nappi (Polverigi): sabato 17 agosto, "JAZZ ENCOUNTERS pres. OTTONE PESANTE live

1' di lettura 14/08/2019 - Nel libro dell'Apocalisse si narra di 7 trombe che annunciano catastrofi, sofferenze e morte per gli abitanti dell'intero mondo conosciuto. Il potenziale distruttivo degli ottoni è stato dimenticato dagli uomini che hanno cercato di relegare questi strumenti a generi musicali molto più miti e frivoli, ma gli Ottone Pesante ne hanno riscoperto l'antica tradizione.

Nelle 9 tracce del nuovo disco, Apocalips, si rafforzano i legami col metal e si moltiplicano, allo stesso tempo, i riferimenti ad altri mondi musicali quali la musica contemporanea, sperimentale, il doom. Preparate i rifugi antiatomici: Ottone Pesante, il trio che è riuscito a mettere d'accordo metallari, jazzisti e non solo, sta per tornare!

Il live degli Ottone Pesante si inserisce dentro la rassegna Jazz Encounters nella sua versione polverigiana a Villa Nappi che vede la conpartecipazione di Ravaletto a Villa Nappi e Ristorante Villa Nappi.

La rassegna targata Raval Family, che unisce il suono e l'anima del jazz, la black culture, i beat elettronici, le avanguardie musicali e il suono moderno, continua la sua marcia fatta di live e djset tra Villa Nappi e l’AIA di Moroder! Per chiunque volesse c’è la possibilità di fare aperitivo e cena.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-08-2019 alle 16:41 sul giornale del 15 agosto 2019 - 853 letture

In questo articolo si parla di musica, spettacoli, cibo, week end

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0IB





logoEV