Gli eventi dell'estate osimana: dal successo di Calici di Stelle al Concerto di Ferragosto

1' di lettura 12/08/2019 - Un’estate ricca di eventi, quella messa in campo dall’amministrazione comunale, che dopo il successo di pubblico riscontrato con l’iniziativa dei venerdì di luglio riscuote ulteriore consenso di partecipazione con Calici di Stelle.

Difatti le vie del centro storico, nella serata di sabato si sono affollate di turisti e cittadini osimani e delle frazioni limitrofe che hanno potuto godere dei differenti intrattenimenti organizzati: dagli eventi di Piazza Dante, dalla mostra fotografica a cura del circolo Avis Giacomelli al concerto a Palazzo Simonetti da parte dell'Accademia d'arte lirica e corale.

Inoltre negozi e locali aperti e le visite, in orario straordinario alla Grotte che nel solo mese di luglio hanno segnato un più 30% di visitatori. In vista del Ferragosto i successivi appuntamenti che il Comune di Osimo ha organizzato sono: per il 14 agosto con Music Red Night in Piazza Dante alle 21.15, evento organizzato dal Gruppo Giovani del comitato locale Croce Rossa Italiana, in collaborazione con il Comune di Osimo e la Asso, e per giovedì 15 agosto con il Concerto di Ferragosto, Piazza dante ore 21.30 con l’esibizione del Maestro Santini.






Questo è un articolo pubblicato il 12-08-2019 alle 21:53 sul giornale del 13 agosto 2019 - 1981 letture

In questo articolo si parla di estate, spettacoli, concerto, eventi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0E4





logoEV