Osimo: ciak si gira! In città la Cucinotta per le riprese del film "Il gatto e la luna"

1' di lettura 10/08/2019 - Un film il "gatto e la luna" che ha scelto Osimo come set per le sue sequenze, una pellicola, scrive il Sindaco Pugnaloni attraverso la sua bacheca social “diretta da Roberto Lippolis e coprodotto insieme al nostro concittadino onorario nonché' attore protagonista Enzo Storico riprende le riprese ad Osimo e fino a Ferragosto resterà in città. Oggi con noi il maestro Enzo Garinei ed una tra le più brave ed affascinanti attrici Maria Grazia Cucinotta.”

Alcune sequenze sono state girate anche ad Ascoli, Pedaso, Numana e Sirolo, una pubblicità non indifferente per la bellezza paesaggistica che il territorio marchigiano offre e che forse non tutti conoscono nelle molteplici sfaccettature tra mare, collina, montagna e piccoli borghi pieni di storia.

Il film è prodotto dalla casa cinematografica “Ventitré S.r.l.”, la regia è di Roberto Lippolis e tra gli attori troviamo: Maria Grazia Cucinotta, Linda Batista, Antonella Salvucci, Maya Talem, Enzo Storico, Enzo Garinei, Roberto Calabrese, Massimiliano Pazzaglia. La trama è quella di un thriller romantico, la fotografia è curata da Nino Celeste e le musiche sono del Maestro Marco Santini. Il film sarà distribuito non solo in Italia ma anche in Europa e negli Stati Uniti.








Questo è un articolo pubblicato il 10-08-2019 alle 14:04 sul giornale del 12 agosto 2019 - 4295 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, marche, film, amministrazione comunale, territorio, set cinematografico, città, attori, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0A8