Pallavolo: Alessandro Stella altro innesto in casa la Nef Osimo

1' di lettura 05/08/2019 - Non si ferma il mercato in entrata de La Nef Osimo. Il direttore sportivo Giulio Badino ha quasi completato l'organico a disposizione di coach Roberto Masciarelli grazie ad un lavoro certosino, che ha portato in dote diverse novità ed anche molte conferme. Nell'elenco delle novità si registra l'arrivo con la casacca osimana di Alessandro Stella.

Giovane schiacciatore classe '98, Alessandro arricchisce il parco degli attaccanti della compagine osimana in vista del prossimo campionato di serie B. Nativo di Ascoli Piceno, Alessandro ha alle spalle esperienze con la Travaglini Pallavolo Ascoli Piceno mentre nelle ultime stagioni ha vestito la casacca della Nova Volley Loreto, sfidando da avversario La Nef Osimo, dove ha chiuso con numeri interessanti.

Ritroverà in questa avventura Marco Massaccaesi e Marco Silvestroni, con cui ha condiviso l'esperienza lauretana. "Ho scelto Osimo perchè è una società importante, con allenatori, giocatori, staff e dirigenti di alto livello - commenta Alessandro - Credo che abbiamo tutte le carte in regola per fare un gran bel campionato e sono sicuro che non deluderemo le aspettative".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-08-2019 alle 22:29 sul giornale del 06 agosto 2019 - 359 letture

In questo articolo si parla di sport, squadra, giocatore, Nef Libertas Osimo volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a0qX





logoEV
logoEV