utenti online

Calcio: Alberto Petrini nuovo preparatore dei portieri del Villa Musone. Seguirà la prima squadra ed il settore giovanile agonistico

1' di lettura 27/06/2019 - Novità nello staff tecnico del Villa Musone. Per la prossima stagione, oltre a mister Maurizio Marincioni in panchina, il preparatore dei portieri sarà Alberto Petrini. Nativo di Loreto, classe '83, dopo un'ampia esperienza alle spalle come portiere in diverse squadre della zona dal 2017, dopo l'addio al calcio giocato, si è dedicato alla preparazione degli estremi difensori dell'Asd Pietralacroce '73 lavorando prima nello staff tecnico di mister Simone Paladini poi di mister Michele Marinelli.

Dal prossimo campionato seguirà i portieri gialloblu dalla prima squadra fino ai Giovanissimi, facendo quindi anche crescere i futuri estremi difensori del settore giovanile agonistico. Un elemento di qualità che andrà ad arricchire lo staff tecnico dei villans, sempre di assoluto valore. Contestualmente la società ringrazia Alfredo Latini per il lavoro svolto in queste due stagioni e gli augura le migliori fortune professionali e sportive.


   

Asd Villa Musone





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-06-2019 alle 16:31 sul giornale del 28 giugno 2019 - 316 letture

In questo articolo si parla di sport, squadra, partita, calciatori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a84g





logoEV
logoEV