utenti online

Osimo: arrestato sorvegliato speciale

1' di lettura 26/06/2019 - Nella mattinata di mercoledì, ad Osimo, i Carabinieri della Stazione di Osimo hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 41enne, cittadino italiano, resosi responsabile della violazione obblighi della misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.

Più in particolare, durante i controlli notturni delle persone sottoposte a prescrizioni dettate da misure di prevenzione e sicurezza, l’equipaggio dei Carabinieri constatava l’assenza dall’abitazione del sorvegliato speciale, su cui gravava anche l’obbligo di soggiorno nel Comune di Osimo.

L’uomo era stato assoggettato a tale provvedimento nel mese di gennaio 2017, per la durata di anni tre, con la prescrizione di permanere quotidianamente nella privata dimora, dalle ore 22:00 alle 07:00.

Lo stesso rintracciato presso un hotel della Val Musone del comune di Camerano e condotto alla Compagnia Carabinieri di Osimo, è stato dichiarato in stato di arresto. Nella giornata di giovedì, sarà presentato al Tribunale di Ancona per l’udienza di convalida.






Questo è un articolo pubblicato il 26-06-2019 alle 15:43 sul giornale del 27 giugno 2019 - 5035 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, arresto, controlli, obbligo, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a81r





logoEV
logoEV