utenti online

Robur Basket Osimo: Nicolas Breccia torna a casa

1' di lettura 26/06/2019 - La G.S Robur Basket Osimo è lieta di comunicare che Nicolas Breccia , dopo il periodo in prestito alla Vis Castelfidardo, nella prossima stagione tornerà a casa e difenderà i colori della Robur Osimo.

La società osimana si era posta come obiettivo quello di poter dar fiducia e spazio a quegli atleti cresciuti e maturati nel settore giovanile osimano e che hanno il dna senza-testa nel sangue. Con Nicolas sono bastati pochi attimi per trovare l' accordo fondamentale per dare continuità al progetto sportivo intrapreso 2 anni fa, quando la Robur ha ripreso la sua attività.

Nicolas Breccia ,playmaker fidardense classe 1998, dopo un primo anno di rodaggio nel campionato di Serie C Silver, lo scorso anno ha ben figurato nel campionato di Serie C Gold, dimostrando grande personalità e tecnica.

Ha concluso la prima parte dell'anno a 4,2 punti di media e 1.2 assist per partita in 10 minuti di utilizzo , prima di scegliere di farsi le ossa nel campionato di Serie D con Castelfidardo.

Nicolas è il primo tassello del Roster 2019/2020 , a cui la società sta lavorando meticolosamente, con l'intento di renderlo quanto più competitivo possibile e confacente alle richieste di coach Castracani.


   

Robur Basket Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-06-2019 alle 15:22 sul giornale del 26 giugno 2019 - 157 letture

In questo articolo si parla di sport, squadra, giocatori, nuova stagione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a81b





logoEV
logoEV