Finale calcio a 7 Sportware: Il Csm sfata il tabù e fa suo il titolo! Contro “Buona la prima” vittoria per 6 a 3

Dall’altra parte mister Osimani, vista la performance contro la Recanatese e la sua uscita dai giochi, un pensierino di potercela fare forse gli appariva più concreto, considerando anche l’esperienza acquisita con la sconfitta nella finale dell’anno scorso.
Al 4’ Gasparrini apre le marcature con un tiro da fuori. Buona La Prima sembra reagire bene e riesce a conquistarsi il centrocampo. Agostinelli al 17’ sfonda centralmente e pareggia. La partita per occasioni e possesso palla appare in perfetta parità. Cosi se ne va il primo parziale.
Al 1’ del secondo tempo Sampaolesi ha una ghiotta occasione ma Ferretti lo ipnotizza. Al 6' il Csm ottiene un calcio di rigore. Dal dischetto Scolpati realizza. I dorici indietreggiano e i castellani vanno ancora in rete, stavolta è Breccia che si coordina nel colpire dopo il palo preso da un tiro dalla distanza. Ballarini primeggia in mezzo al campo fermando le trame dei bianco rossi e al 15’s.t Sampaolesi fa il 4 a 1.
Osimani mette a due la difesa e fa accelerare i suoi. Agostinelli al 19’ passa e riapre il match. Cosi pare fino al 22’ quando Ballarini dalla destra supera Ferretti con un gran fendente. Agostinelli (tra i migliori dei suoi) al 25’sotto porta colpisce di testa e sul 3 a 5 la panchina bianco nera chiede il time out per riorganizzarsi.
Buona La Prima nel recuperare offre il fianco agli avversari, Sampaolesi si fa un mezzo coast to coast e al 26’ fa il 6 a 3 conclusivo. Ad alzare il magnifico trofeo della Gold Cup c7 2018/ 19 è il Gs. C.S.M di Castelfidardo che aggiunge il suo terzo titolo in bacheca.
CSM: 1 Montini, 2 Guazzaroni, 3 Ballarini, 4 Breccia, 5 Borbotti, 6 Taddei, 7 Mariscoli, 8 Tenenti, 9 Scolpati, 10 Gasparrini, 11 Giuggioloni, 14 Pieragostini, 15 Sampaolesi.
BUONA LA PRIMA: 1 Ferretti, 12 Pollonara, 2 Brunelli, 3 Silvi, 5 Belegni, 6 Rascioni, 7 Attili, 8 Agostinelli, 9 Orsetti, 10 Vigilante, 11 Cherubini, 14 Niemeijer, 17 Bussolotti, 18 Cecconi, 19 Catena.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-06-2019 alle 07:20 sul giornale del 25 giugno 2019 - 390 letture
In questo articolo si parla di sport, finale, squadra, partita
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/a8Ww
Commenti

- Ci ha lasciato Don Bruno Bottaluscio parroco della Collegiata di Castelfidardo
- Forum Zerosei: Pellai “Occorrono regole precise per proteggere i nostri figli da una virtualità che può essere dannosa”
- Osimana: obbiettivo sull'Atletico Azzurra Colli
- La Nef Salmane Osimo, coach Corrado Gambini: "stiamo valutando le tattiche da affinare"
- Osimo five: tutto pronto per l'esordio con l'Avenale » altri articoli...

- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio"
- Pesaro: Sassocorvaro: tentano di rubare profumi al supermercato, denunciate tre persone