utenti online

Laeng in festa

1' di lettura 21/06/2019 - Martedì 2 luglio 2019 alle 21,30 al Teatro La Nuova Fenice di Osimo, nella migliore tradizione dell’ISTITUTO LAENG, si riaccendono i riflettori sulla sfilata di fine anno, con il patrocinio del Comune di Osimo e il prezioso contributo della ASSO e della Confartigianato.

L'evento vuol essere un esempio concreto del percorso formativo durante il quale gli studenti del corso moda dell’Istituto Laeng approfondiscono conoscenze e tecniche di realizzazione di un abito, dalla progettazione al risultato finale.

Un viaggio che quest’anno si ispira ai quadri d’autori, in particolare all’arte e all’estro di De Chirico. Inoltre sfileranno in passerella anche collezioni realizzate per altre occasioni, come gli abiti del concorso Fashion Game, che si è tenuto nel mese di dicembre e a cui l’Istituto ha partecipato.

La serata sarà inoltre arricchita da musica dal vivo, ballo e altre sorprese, oltre alla consueta premiazione degli alunni più meritevoli di tutti i corsi del Laeng o che si sono distinti nelle varie attività durante l'anno scolastico 2018/2019. Appuntamento quindi da non perdere, a cui tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-06-2019 alle 22:01 sul giornale del 22 giugno 2019 - 619 letture

In questo articolo si parla di scuola, cultura, festa, sfilata, fine anno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a8R1





logoEV
logoEV