utenti online

Innovazione e continuità: Leonardo Castracani è il nuovo allenatore della Robur

1' di lettura 20/06/2019 - La G.S Robur Basket Osimo è lieta di comunicare che in data odierna è stato sottoscritto l'accordo tra la società osimana e il coach dorico Leonardo Castracani che per la prossima stagione guiderà i senza-testa nel campionato di Serie C Gold.

Per Leonardo si tratta di una conferma e di un meritato attestato di stima che la società gli ha voluto dare, avendo, in questi due anni in cui ha svolto il ruolo di assistente, dimostrato grande competenza, conoscenza e spirito di sacrificio. Nella ricerca del nuovo allenatore pertanto la società ha deciso di non andare tanto lontano, ma guardare nel proprio recinto e dare fiducia a Leonardo, che siamo sicuri coglierà questa meritata occasione al massimo delle proprie potenzialità.

A coadiuvare il lavoro di coach Castracani ci sarà sempre l'insostituibile Massimo Balercia, vera colonna portante della grande famiglia Robur , che anche per questa stagione siederà in panchina per aiutare coach Castracani. Leonardo Castracani , nato ad Ancona nel 1979 ,vanta una lunga carriera da giocatore che lo ha portato a calcare parquet importanti fino alla serie B. Dopo il ritiro ha deciso di intraprendere la carriera da allenatore partendo da una squadra della sua città ovvero l'Adriatico Ancona.

Dal 2017 è entrato nella grande famiglia della Robur con il ruolo di assistenza prima di Marini e poi di Galli, dimostrando di meritare questa occasione. La società esprime grande soddisfazione per l'accordo raggiunto con il coach dorico e desidera augurare a Leonardo le migliori fortune per questa nuova avventura.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-06-2019 alle 10:26 sul giornale del 21 giugno 2019 - 546 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, squadra, allenatore, nuova stagione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a8Nc





logoEV
logoEV