utenti online

Forza Italia Ancona: il Coordinamento provinciale di Ancona saluta l’amico ed il precursore Giancarlo Alessandrini

1' di lettura 19/06/2019 - Esprimo a nome mio e di tutto il Coordinamento Provinciale di Ancona il più sentito cordoglio per la scomparsa dell’Amico e Collega Giancarlo Alessandrini, figura autentica di Forza Italia ad Osimo.

A Giancarlo si deve non solo il merito di aver costituito ed alimentato nel tempo la radice storica di un Partito ma anche e soprattutto la dedizione e la perseveranza nel ricercare la coesione del centrodestra osimano.

La Sua capacità, non comune, di leggere la società e il mondo contemporaneo lo rendevano determinante ed illuminante al momento delle scelte decisive. Forza Italia perde un punto di riferimento fondamentale che tanto ha saputo dare in termini politici ma soprattutto umani; ne subisce il colpo la Tradizione Liberale così come l’intera Comunità Forzista della prima ora e quella più recente.

Alla famiglia va il nostro ringraziamento e la vicinanza sincera di una Comunità umana oltre che politica che rimarrà per sempre grata all’Uomo, al professionista e al militante sincero e disinteressato.


   

Da Forza Italia Ancona





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-06-2019 alle 11:01 sul giornale del 20 giugno 2019 - 1466 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, lutto, cordoglio, forza italia ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a8KV





logoEV
logoEV