L’Inrca in lutto: addio a Stefano De Luca, Responsabile dell’Unità Operativa di Pneumologia del Presidio di Osimo

1' di lettura 17/06/2019 - Ci ha lasciato la notte scorsa a causa di una grave malattia il Dott. Stefano De Luca, Medico Responsabile dell’Unità Operativa della Pneumologia dell’Inrca di Osimo, Professionista molto stimato e conosciuto, per la Sua profonda competenza, dedizione, grande attenzione all’aspetto culturale e scientifico della professione, nonché dalle grandi capacità umane ed attenzione ai pazienti.

Un lutto che ha profondamente colpito ed addolorato il personale dell’Ospedale di Osimo e dell’Istituto, nonché i tanti pazienti che hanno avuto l’opportunità di incontrarlo, prima all’Umberto I di Ancona e poi presso l’Ospedale Osimano.

La Direzione Generale e Scientifica dell’Istituto hanno voluto esprimere, insieme a tutti i colleghi medici ed al personale tutto dell’Inrca, il proprio profondo e commosso cordoglio per la prematura morte del Dott. De Luca “Perdiamo un professionista assai stimato, di elevatissime capacità tecnico - professionali ed umane, che sino all’ultimo ha dedicato se stesso alla propria professione di Medico, con sobrietà nei modi e grande senso delle Istituzioni”.






Questo è un articolo pubblicato il 17-06-2019 alle 17:37 sul giornale del 18 giugno 2019 - 3918 letture

In questo articolo si parla di sanità, cronaca, ospedale, dottore, lutto, cordoglio, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a8Hi





logoEV
logoEV