Cerimonia della consegna delle chiavi della città a Pugnaloni per il secondo mandato da primo cittadino

1' di lettura 17/06/2019 - La cerimonia è avvenuta nella mattina di sabato, nella sala Vivarini del Comune di Osimo che ha visto di nuovo lka consegna della fascia tricolore per il secondo mandato da Sindaco della città a Simone Pugnaloni.

Cerimonia sentita e commossa che ha visto presente la famiglia del Sindaco, molti cittadini, sostenitori del primo cittadino ed i componenti della sua squadra politica.

I nomi della giunta arriveranno in settimana ufficialimente, tra i riconfermati del precedente mandato ci sono Michela Glorio, Annalisa Paglairecci e Federica Gatto; come vicesindaco Paola Andreoni,riconfermati anche Alex Andreoli, Mauro Pellegrini e Flavio Cardinali; molte le deleghe tra cui quella al Blancio che il primo cittadino terrà per se, alla Sanità Bernardini, la presidenza del consiglio andrà forse a Giorgio Campanari ed il capogruppo di maggioranza a Diego Gallina Fiorini.

L'intrervento del Sindaco, che ha ringraziato chi lo ha sostenuto è volto anche ai futuri proegetti per la città di Osimo.






Questo è un articolo pubblicato il 17-06-2019 alle 18:06 sul giornale del 17 giugno 2019 - 1005 letture

In questo articolo si parla di politica, cerimonia, insediamento sindaco, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8HB





logoEV