utenti online

Sabato 13 luglio, Corte Mole Vanvitelliana, Giorgio Montanini // Debutto Nazionale // Come Britney Spears in apertura Francesco Montanari e Alessandro Bardani con la più meglio Gioventù

2' di lettura 05/06/2019 - L’onstage di Castelfidardo e Altrascena, in collaborazione con Arci Ancona, il Comune di Ancona e la MOLE presentano il debutto Nazionale di Giorgio Montanini. Lo stand up comedian sceglie la Mole di Ancona per debuttare con il suo nuovo spettacolo.

Il 13 luglio parte il nuovo tour che culminerà nei più grandi teatri d'Italia il prossimo inverno. In scena il suo ottavo e inedito monologo: Come Britney Spears. Dopo il successo di Nemico Pubblico, Liberaci dal Bene, Per quello che vale e Quando stava da nessuna parte, i quattro live con i quali ha riempito i più grandi teatri d'Italia, Montanini sale sul palco con un nuovo irriverente spettacolo. Ad accompagnarlo in questa avventura due grandissimi artisti: Francesco Montanari e Alessandro Bardani.

Un opening d'eccezione con un altro pezzo di stand up comedy con La più meglio gioventù, lo spettacolo che il duo Montanari Bardani porta in scena da diversi anni. Una stima artistica e una profonda amicizia tra i tre artisti che non poteva non culminare in una collaborazione scenica, per la prima volta insieme per garantirvi assoluto divertimento. in apertura "La più meglio gioventù'" con Francesco Montanari e Alessandro Bardani Produzione Parioli Roma distribuzione Altrascena. di e con Francesco Montanari e Alessandro Bardani musica "Potatoes Theme" di Danilo Pao regia e montaggio video Davide Maria Marucci.

Biglietti disponibili su VIVATICKET : https://www.vivaticket.it/ita/event/giorgio-montanini-in-come-britney-spears/132050.

LIVETICKET : https://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=249584& BIGLIETTERIE Ancona/ Lazzabaretto Banchina da Chio - Mole Vanvitelliana Castelfidardo (AN)/ Libreria Aleph via 18 settembre 33 tel 0717825248.

IN CASO DI PIOGGIA L'EVENTO SI SVOLGERA' PRESSO L'AUDITORIUM DELLA MOLE DI ANCONA Per il primo e secondo settore numerato il posto sarà garantito anche in caso di pioggia all' Auditorium della Mole.

Sempre in caso di pioggia, Il posto non sarà invece garantito, e biglietto rimborsato, per chi ha acquistato il biglietto nel settore standing.

INFO: 3298013881 evento fb: https://www.facebook.com/events/1095813193937431/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2019 alle 18:22 sul giornale del 06 giugno 2019 - 425 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, dj, week end, club, musica dal vivo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a8iz





logoEV
logoEV